NewsLetter 24 marzo 2004

Date Added: 04/03/2005
Salve a tutte amiche, sul calendario oggi è già primavera anche se il grigiore fuori dalle nostre finestre e la temperatura non proprio mite sembrano indicarci il contrario ...

Cerchiamo di distrarci e pensare a cose belle, ad esempio ai nostri bambini! Casa Cenina ha pensato ad uno SPECIALE BIMBI in cui presentarvi una selezione degli articoli del nostro catalogo a prezzi scontati.
Se poi volete aggiungere una bomboniera speciale e divertente per il battesimo o la comunione potete fare una passeggiata nella sezione IDEE DI REALIZZAZIONE nella categoria "Accessori Bomboniere".

Ma come avevamo preannunciato all'inizio di questa nostra avventura, Casa Cenina non vuole essere soltanto un e-shop, ma una vera e propria casa dove le nostre amiche possano ritrovarsi per parlare del favoloso mondo del ricamo e dell'hobbystica in genere.
Ed è grazie alla collaborazione di due preziose esperte nel settore che questa "aspirazione" comincia a prendere forma.
Laura Lattuada e Giulia Petrillo infatti vi guideranno all'interno delle loro STANZE, dove potrete leggere articoli, inserire domande, scriverne di vostri. Il Salotto poi è a disposizione di chiunque volesse scrivere un articolo su un argomento a suo piacimento. Gli articoli saranno vagliati e quindi pubblicati sul sito.
E se vi sentite in grado di "gestire" una vostra stanza, contattateci e ne parleremo insieme.

Tenete d'occhio i box presenti nella colonna di destra perché presto si arricchiranno di una nuova sezione, ovvero un mondo di free dedicati al punto croce ma non solo!!!
Vi aspettiamo :)
Bookmark & Share:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
VAT : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]