Ancient melodies in rose
From: MTV Designs

€ 10.00

Ancient melodies in rose
[SCHMTV-ancientmelodies #79761]
OrnamentsMisc SamplersCharms
Immediately Avalaible
Ancient melodies in rose
Necklace with ebroidered pendant minikit. It includes: pendent, linen, threads, cover for the embroidery, chart, organdy ribbon, fastening.

There are 7 opinions about this product. ... Perhaps yours is still missing?

 
  7 Customers Reviews (5.00
by
Devo ammettere di aver cambiato il disegno, in quanto mi sembrava troppo semplice per una cornice così importante.... Ho ricamato una delicatissima viola del pensiero (nei toni del nastrino, che è rosa scuro) con l'aggiunta di micro perline dorate per il centro. L'ho poi montata imbottendo il sotto del ricamo, in modo da valorizzarlo ancora di più.... Un capolavoro da far restare tutti a bocca aperta!!!! L'unica pecca il nastrino troppo lungo e non a più nastri (e di colore chiaro) come mostrato in foto.... sarebbe stato una meraviglia, ma non mancherò di ingegnarmi per modificarlo. Penso che ne acquisterò altri per farne dei regali.

Rating: [5 of 5 Stars!]
by
L'ho ricamata in pochissime ore, e' bellissima. L'unica difficoltà e' stata la tela, minuscola ma poi è' una soddisfazione indossarla.

Rating: [5 of 5 Stars!]
by
Finito e indossato! E' bellissimo! Potrebbe essere il distintivo delle crocettine, cosa ve ne pare?

Rating: [5 of 5 Stars!]
by
Cara Luly sei meravigliosa! Grazie. Ora corro a gustarmi il tuo blog. Un bacio Bruna

Rating: [5 of 5 Stars!]
by
cara Bruna, devi prima ricamare su lino che hai trovato nel kit. Con il lino ricamato , ricopri la piastina (tenendo presente che il ricamop deve essere ben centrato) incollando leggermente i bordi dietro . Il lino però sarà leggermente più grande , quindi ti consiglio di tagliare un pò i bordi in eccedenza per incollare più facilmente . Lasci asciugare ben bene cercando di far pressione sui bordi dietro, si devono attaccare bene altrimenti viene un lavoro fatto male !
una volta ricoperta la piastrina, con un pò di colla "attaccatutto" attacchi la piastina al medaglione , infili il nastro che fa da collana ed il gioco è fatto !
è graziosissima credimi ed io ogni qual volta posso, la sfoggio con orgoglio ! pensa che molte persone mi hanno detto che sembra dipinto !
buon lavoro Bruna e fammi sapere com'è andata !
il mio blog è www.lemiextte.over-blog.it
un abbraccio Luly

Rating: [5 of 5 Stars!]
by
Ma come si fa? L'ho ricevuto oggi e non capisco: la piastrina va inserita sotto per saldare il lavoro? Ed il lavoro resta "scoperto"? Grazie Bruna

-----
Carissima Bruna, ho visto che la nostra Luly76 ci ha precedute nella spiegazione e ringraziamo sia te, sia lei, per questo scambio di \"conoscenze tecniche\", che possono servire a tutte :-) Ma, a proposito di questo, ricordatevi sempre che potete utilizzare il forum, che è più adatto di questa sezione \"Recensioni\", per ogni scambio di idee, istruzioni, consigli tecnici e simili ;-)
Grazie ancora e un abbraccio!
CasaCenina Staff



Rating: [5 of 5 Stars!]
by
bellissima ! il risultato è davvero sorprendente !
ammetto di aver fatto un pò fatica a ricamare sulla tela 40ct che è nel kit , però ne è valsa la pena .
se volete vedere la mia è sul mio blog
www.lemiextte.over-blog.it
Luly

Rating: [5 of 5 Stars!]
Don't miss our news and special offers. Join our Newsletter and ... Get a 5% discount voucher!!!
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - VAT/P.IVA: 01651310516 - Fax: 39-0575-033115
E-Mail: shopping@casacenina.com